Pugnale medievale decorato fleur de...

Pugnale medievale decorato fleur de lys (40 cm.)

Aggiungi un tocco di eleganza medievale alla tua collezione con questo impressionante pugnale decorativo con un fleur de lys nel suo design. Con una robusta lama in acciaio e un'elsa in metallo e plastica, questo pugnale è progettato per assomigliare ad autentiche armi medievali. La lama è lunga 240 mm, abbastanza lunga da essere funzionale ma abbastanza corta da essere maneggiata facilmente.

Con una lunghezza totale di 345 mm e un peso di 150 g, questo pugnale è un must per ogni collezionista del Medioevo. Inoltre, include un fodero in plastica e metallo per proteggere la lama e facilitarne il trasporto. Che tu lo stia esibendo come pezzo decorativo o lo usi come parte di un costume, questo pugnale è un'aggiunta straordinaria a qualsiasi collezione.

Non perdere l'occasione di possedere questo bellissimo pugnale medievale con un fleur de lys nel suo design!

231190000
20,01 €

long time NO disponible por el momento

I Celti erano un popolo indoeuropeo che abitava gran parte dell'Europa dal periodo dell'età del ferro fino alla conquista romana. La cultura celtica era caratterizzata dalla sua ricca mitologia, dalla sua abilità nella metallurgia e dalla sua arte, che includeva intricati disegni a spirale e motivi zoomorfi. I Celti erano anche noti per la loro abilità nella guerra e i loro guerrieri spesso portavano armi come pugnali e spade per proteggersi.

I pugnali erano uno strumento importante nella cultura celtica e venivano usati per una varietà di scopi, dalla caccia alla guerra alla protezione personale. Anche i pugnali decorati erano un segno di status e venivano usati in cerimonie e rituali. I Celti credevano nell'importanza degli strumenti e delle armi in metallo e la lavorazione dei metalli era una parte essenziale della loro cultura. I pugnali celtici erano spesso decorati con intricati disegni a spirale e motivi zoomorfi, ed erano considerati un'opera d'arte a sé stante.

Lunghezza
40 cm.
Peso
230 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33