Pugnale celtico con manico in nichel...
Pugnale celtico con manico in nichel...
Pugnale celtico con manico in nichel...

Pugnale celtico con manico in nichel intrecciato in pietra rossa

Aggiungi un tocco di eleganza celtica alla tua collezione con lo splendido pugnale celtico con manico in nichel intrecciato e pietra rossa. Questo pugnale da 23 cm è un pezzo completamente decorativo che combina un design classico con dettagli unici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Manico in nichel intrecciato: il manico di questo pugnale è sapientemente progettato con un'elegante finitura in nichel intrecciato, conferendogli un aspetto distintivo e autentico.
  • Pietra rossa sul pomo: il pomo del pugnale presenta una bellissima pietra rossa intarsiata, che aggiunge un tocco di colore ed eleganza al pezzo.
  • Fodero nero incluso: il pugnale viene fornito con un fodero nero che non solo lo protegge, ma ne completa anche la misteriosa estetica.
  • Dimensioni complessive impressionanti: con una dimensione complessiva di 23 cm, questo pugnale è perfetto da esporre nella tua collezione di armi o come oggetto decorativo nella tua casa.
  • Dettagli celtici autentici: i dettagli celtici su questo pugnale gli conferiscono un fascino unico e un collegamento con il ricco patrimonio di questa cultura.
  • Peso leggero: con un peso di 170 grammi, questo pugnale è facile da maneggiare e da esporre senza sforzo.

Questo pugnale celtico è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la bellezza delle armi decorative e desiderano aggiungere un pezzo unico alla propria collezione. Sia che lo esponi a casa o sul posto di lavoro, questo pugnale attirerà sicuramente sguardi ammirati. Aggiungi un tocco di eleganza celtica alla tua vita con questo splendido pugnale!

252290000
20,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Peso
170 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza lama
10.5 cm.
8434518031669

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33