Piccolo pugnale medievale per stivali...

Piccolo pugnale medievale per stivali (30 cm.)

Stai cercando un pugnale medievale piccolo e facile da trasportare?Abbiamo proprio quello che ti serve! Questo pugnale medievale presenta una lama forgiata a mano in acciaio per molle di alta qualità. Il manico è avvolto in filo metallico, mentre il pomo e la guardia sono in ottone, conferendogli un tocco di eleganza e autenticità.

Con una lunghezza totale di circa 30 cm e una lama di circa 16,5 cm di lunghezza e 3,3 cm di larghezza, questo pugnale è perfetto da portare negli stivali o alla cintura. Inoltre, il fodero in pelle abbinato può essere acquistato separatamente nel nostro negozio.

Non aspettare oltre e aggiungi oggi questo piccolo pugnale medievale alla tua collezione per uno strumento affidabile per le tue avventure!

231980000
26,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I pugnali da stivale sono un tipo di pugnale portato in una guaina appositamente progettata per essere attaccata alla parte superiore dello stivale. Questa posizione è ideale per coloro che necessitano di un accesso facile e veloce alla propria arma, come cacciatori o guerrieri.

Questi pugnali sono generalmente piccoli e leggeri, il che li rende ideali per essere indossati nello stivale senza causare disagio o disagio. Inoltre, il loro design compatto e robusto li rende uno strumento pratico e affidabile per una varietà di situazioni.

Lunghezza
30 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.3 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
16.5 cm.
4250673410422

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33