Spilla in bronzo Cuore Pellegrino con...
Spilla in bronzo Cuore Pellegrino con...

Spilla in bronzo Cuore Pellegrino con Corona

Lasciati trasportare dall'essenza medievale con la spilla pellegrino Cuore con Corona! Questa meravigliosa spilla è stata disegnata in bronzo e porta l'immagine di un cuore con una corona, rendendola un pezzo unico ed esclusivo.

Con una dimensione di 3,2 x 3 cm, questa spilla è della dimensione perfetta da attaccare ai tuoi vestiti e portare con te ovunque. È realizzato con materiali di alta qualità, che lo rendono resistente e durevole.

Ma non solo, questa spilla da pellegrino presenta anche un robusto perno sul retro, che ti consente di attaccarla ai tuoi vestiti senza preoccupazioni. Quindi puoi indossarlo con orgoglio e godertelo a lungo.

Immagina l'attenzione che attirerai indossando questa spilla da pellegrino nella tua vita. Sentirai l'essenza del medioevo sulla tua pelle e diventerai il centro dell'attenzione ovunque tu vada.

Inoltre, questa spilla pellegrino Cuore con corona è prodotta da Pera Peris, un rinomato produttore tedesco con una lunga tradizione nella creazione di prodotti di alta qualità e design esclusivo.

Non perdere l'occasione di essere un vero pellegrino del medioevo. Fai tua questa spilla e vivi l'esperienza di essere trasportato indietro nel tempo in un periodo pieno di magia e mistero.

228350000
Spedizione immediata
17,15 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33