• Nuovo
Cavaliere Ospitaliere a cavallo con...

Cavaliere Ospitaliere a cavallo con mazza medievale (12 cm.)

Pronti per entrare nell'epica battaglia medievale Con il Cavaliere Ospitaliere a cavallo di Tole 10 Imperial, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti. Questo coraggioso guerriero, in sella al suo maestoso destriero e brandendo una potente mazza medievale, ti riporterà a un'epoca di onore e coraggio. Con un'altezza di 12 cm, questo cavaliere è il compagno perfetto per le tue avventure medievali.

Realizzato con resina di alta qualità, ogni dettaglio di questo gentiluomo è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza autentica e realistica. Dalla sua imponente armatura alla sua impavida cavalcatura, questo Cavaliere Ospitaliere riflette la nobiltà e il valore di questo ordine leggendario.

Non perdere l'opportunità di unirti alla nobile causa degli Ospitalieri. Diventa l'eroe della tua storia e aggiungi questo magnifico cavaliere medievale alla tua collezione. Preparati a vivere emozionanti battaglie e scrivi la tua eredità nella storia!

I Cavalieri Ospitalieri, conosciuti anche come Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme, erano un ordine religioso militare fondato nell'XI secolo con lo scopo di fornire assistenza e protezione ai pellegrini cristiani in Terra Santa. Nel corso del tempo divennero uno degli ordini militari più influenti e prestigiosi del Medioevo, partecipando a numerose crociate e battaglie. La sua eredità sopravvive come simbolo di carità, ospitalità e coraggio.

267440000
14,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33