Pugnale crociato con fodero
Pugnale crociato con fodero
Pugnale crociato con fodero

Pugnale crociato con fodero

Sei appassionato di storia medievale? Vuoi avere tra le mani un autentico pezzo d'epoca? Allora non puoi perderti il Crusader Dagger with Leather Fodero disegnato da Battle Merchant.

Questo squisito pugnale da crociato è un vero gioiello per collezionisti e amanti dell'era medievale. Con una lama a tutto codolo imbullonata al pomo, questo pugnale è una replica perfetta delle armi usate dai coraggiosi crociati.

Una delle caratteristiche distintive di questo pugnale è il suo manico rivestito in pelle, che non solo gli conferisce una sensazione autentica, ma fornisce anche una presa salda e confortevole. Potrai sentirti un vero cavaliere medievale!

Il Pugnale dei crociati con fodero in cuoio si distingue anche per il suo design imponente. La larghezza della lama alla guardia è di 31 mm, il che lo rende un pugnale imponente e di grande impatto visivo. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 29 cm completa la sua estetica imponente.

Ma non è solo un oggetto da collezione, è anche un oggetto di qualità. La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre la sua lunghezza totale di 44 cm e il suo peso di 560 grammi lo rendono ideale per esporlo o averlo come complemento in eventi a tema.

Se sei un fan di film o serie a tema medievale, come Game of Thrones o Il Signore degli Anelli, questo pugnale da crociato è l'accessorio perfetto per i tuoi costumi o spettacoli. Sarai al centro dell'attenzione in ogni evento!

Non perdere l'occasione di ottenere questo autentico pezzo da collezione dei crociati. Il Battle Merchant Crusader Dagger with Leather Fodero è la scelta ideale per gli appassionati di storia medievale. Non perdere il tuo!

036790000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
44 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza della lama (alla guardia)
31 mm.
Peso
560 grs.
Lunghezza lama
29 cms.
4250673427482

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33