Pugnale egiziano di Tutankhamon, 30 cm.
Pugnale egiziano di Tutankhamon, 30 cm.
Pugnale egiziano di Tutankhamon, 30 cm.

Pugnale egiziano di Tutankhamon, 30 cm.

Vuoi sentirti un vero faraone egiziano? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire il Pugnale Egiziano di Tutankhamon, un pezzo unico ed esclusivo che ti trasporterà nella misteriosa e affascinante cultura dell'antico Egitto.

Questo pugnale, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, si distingue per il suo design raffinato e la qualità impeccabile. La sua lama, decorata in acciaio inossidabile, non solo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma ne garantisce anche durata e resistenza nel tempo.

Ma ciò che rende davvero speciale questo pugnale è l'elsa, il pomo e il fodero, tutti decorati e smaltati con motivi egizi. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per ricreare l'estetica e la simbologia di una delle civiltà più enigmatiche della storia.

Con una lunghezza di 30 cm., questo pugnale è il complemento perfetto per qualsiasi collezionista o amante della storia. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare ed esporre ovunque tu scelga.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico gioiello dell'antichità. Il pugnale egiziano di Tutankhamon è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un pezzo che ti permetterà di immergerti nella magia e nel mistero dell'antico Egitto. Scaricalo ora e risveglia il tuo spirito avventuroso!

109580000
Spedizione immediata
62,11 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33