Pugnale di Riccardo Cuor di Leone con...
Pugnale di Riccardo Cuor di Leone con...

Pugnale di Riccardo Cuor di Leone con tavola appesa

Cerchi un pezzo unico ed esclusivo da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perderti il bellissimo pugnale di Ricardo Corazón de León che ti presentiamo. Questo pugnale è stato accuratamente progettato e prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato in armi storiche.

Una delle caratteristiche principali di questo pugnale è la sua lama in acciaio inossidabile incisa con grande dettaglio. L'acciaio inossidabile è un materiale di alta qualità che garantisce la durata e la resistenza della lama, oltre a conferire un aspetto elegante e sofisticato. Le incisioni sulla lama sono precise e dettagliate, conferendole un aspetto autentico e realistico.

Con una lunghezza di 41 cm, questo pugnale è della dimensione perfetta da sfoggiare nella tua collezione o da esporre in casa. Inoltre, include un pannello da appendere al muro, che consente di esporlo in tutta sicurezza e di metterne in risalto la bellezza. Questo tavolo è stato appositamente progettato per completare il pugnale, fornendogli un supporto stabile ed estetico.

Oltre al suo design impeccabile e ai materiali di alta qualità, questo pugnale di Riccardo Cuor di Leone ha anche altri vantaggi che lo contraddistinguono. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e maneggiare, così puoi godertelo in diverse occasioni. Che tu lo usi come parte di un costume, in eventi a tema o semplicemente come elemento decorativo, questo pugnale sarà il complemento perfetto.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo prezioso pugnale di Riccardo Cuor di Leone alla tua collezione. Il suo design unico, i materiali di alta qualità e i dettagli accuratamente realizzati lo rendono un must per gli amanti della storia e delle armi. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua vita!

146660000
37,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
41 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33