Fantastico pugnale da combattimento...
Fantastico pugnale da combattimento...
Fantastico pugnale da combattimento...

Fantastico pugnale da combattimento modello Hartman II

Pronto ad affrontare battaglie epiche nel tuo gioco di ruolo dal vivo? Il fantastico modello di pugnale da combattimento "Hartman II" è la tua scelta definitiva. Questa seconda edizione porta l'autenticità a un livello superiore con una pittura realistica. Ecco le caratteristiche distintive che rendono questo pugnale un must:

  • Realismo sorprendente: in questa seconda edizione, la lama del pugnale è dipinta in un attraente tono argento chiaro, mentre il manico rimane in un tono scuro. Questa combinazione conferisce al pugnale un aspetto sorprendentemente autentico, che aumenterà l'immersione nelle tue battaglie di gioco di ruolo dal vivo.
  • Sicurezza nel combattimento LARP: il pugnale "Hartman II" è realizzato con la resistente schiuma per armi Calimacil e non ha una barra centrale. Ciò lo rende una scelta sicura per il combattimento dal vivo, consentendone anche l'utilizzo in situazioni di combattimento ravvicinato senza preoccupazioni.
  • Versatilità nel combattimento: a seconda delle regole del tuo organizzatore, questo pugnale può essere lanciato senza preoccupazioni e utilizzato per pugnalare in corpo a corpo, offrendoti un vantaggio tattico nelle tue battaglie.

Con il fantastico modello di pugnale da combattimento "Hartman II" ti immergerai completamente nel mondo del tuo gioco di ruolo dal vivo. Il suo realismo, sicurezza e versatilità lo rendono la scelta perfetta per affrontare sfide e vivere emozionanti avventure. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pugnale unico al tuo arsenale e portare le tue battaglie a un livello completamente nuovo!

253800000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Schiuma
Peso
37.5 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.1 cm.
Longitud Hoja
15 cm.
Longitud
29.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33