Pugnale romano in lattice per LARP,...
Pugnale romano in lattice per LARP,...
Pugnale romano in lattice per LARP,...

Pugnale romano in lattice per LARP, 40 cm.

Stai cercando un pugnale romano di alta qualità per le tue battaglie LARP? Non cercate oltre! Ti presentiamo il Roman Dagger in lattice per LARP di Epic Armoury, un'opzione solida e duratura che ti regalerà un'esperienza di gioco incomparabile.

Questo pugnale è realizzato a mano in SCHIUMA rivestita di lattice, che lo rende sicuro e resistente allo stesso tempo. La sua solida asta in fibra di vetro garantisce un'ottima stabilità e maneggevolezza, consentendo di effettuare movimenti rapidi e precisi senza preoccuparsi di danneggiare l'arma.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è l'elsa rivestita in pelle sintetica, che gli conferisce un aspetto autentico e una presa comoda. Potrai tenerlo saldamente durante i tuoi combattimenti e sentirti un vero guerriero romano.

Con una lunghezza totale di 40 cm e una lama di 24 cm, questo pugnale è perfetto per qualsiasi tipo di confronto nel mondo LARP. Il suo peso leggero di 110 gr ti permetterà di muoverti con agilità e velocità, senza sacrificare l'efficacia dei tuoi colpi.

Inoltre, la sua larghezza della lama di 4 cm in corrispondenza della protezione gli conferisce maggiore resistenza e stabilità, evitando che si pieghi o si rompa durante un uso intensivo. Non importa quante battaglie libere, questo pugnale sarà pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo pugnale romano in lattice per LARP da Epic Armoury. Con la sua qualità, resistenza e design autentico, diventerai il protagonista delle tue epiche avventure. Osa vivere l'emozione di LARP con l'arma migliore nelle tue mani!

154660000
37,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
110 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
24 cm.
5704742102842

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33