Funzionale pugnale medievale con pomo...
Funzionale pugnale medievale con pomo...
Funzionale pugnale medievale con pomo...

Funzionale pugnale medievale con pomo esagonale, con fodero in pelle

Scopri il funzionale pugnale esagonale medievale con fodero in pelle di Battle Merchant! Questa incredibile replica è l'ideale per allenare i tuoi movimenti senza entrare in contatto, permettendoti di immergerti nell'emozionante mondo dei soldati di leva e degli arcieri di epoca medievale.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pugnale è la sua lama, che è forgiata in acciaio armonico e raggiunge il pomo. Inoltre, indurisce in modo invisibile e indurisce a circa 48 HRC in olio. Il suo bordo non è affilato, garantendo sicurezza durante l'allenamento. Presenta anche una scanalatura lunga e profonda e una punta arrotondata.

Il manico del pugnale è avvolto in pelle e filo intrecciato, offrendoti una presa salda e confortevole durante la pratica. Inoltre, presenta una solida croce e un pomo ottagonale in ghisa, che gli conferiscono un aspetto davvero medievale.

Qualità e stile sono stati curati in ogni dettaglio di questo pugnale, include anche un fodero in legno coordinato rivestito in pelle. Pertanto, puoi proteggere il tuo pugnale e trasportarlo comodamente ovunque tu vada.

Il funzionale pugnale esagonale medievale con fodero in pelle di Battle Merchant ti dà l'opportunità di sperimentare la storia e l'abilità dei guerrieri medievali. Con la sua lunghezza della lama di 29 cm e le dimensioni complessive di 44,5 cm di lunghezza e 31 mm di larghezza della lama alla guardia, ti permetterà di praticare i tuoi movimenti con totale precisione e realismo.

Inoltre, il suo peso di 560 grammi lo rende un pugnale equilibrato e comodo da maneggiare. Non importa se sei appassionato di arti marziali medievali o se sei semplicemente affascinato dal mondo del Medioevo, questo pugnale è perfetto per te.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile pugnale esagonale medievale funzionale con fodero in pelle e immergiti nell'emozionante mondo dei guerrieri medievali. Acquista subito il tuo su Battle Merchant!

167210000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
44.5 cm.
Peso
560 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
31 mm.
Lunghezza lama
29 cm.
4250673427451

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33