Coltello Seax lama in acciaio...
Coltello Seax lama in acciaio...
Coltello Seax lama in acciaio...
Coltello Seax lama in acciaio...
Coltello Seax lama in acciaio...
Coltello Seax lama in acciaio...

Coltello Seax lama in acciaio damasco, fodero in camoscio marrone

Scopri l'impressionante coltello Seax con lama in acciaio damasco e fodero in pelle scamosciata marrone. Questo magnifico pezzo è una replica di un short seax altomedievale, un coltello estremamente popolare tra le tribù germaniche in tutta Europa. Indubbiamente un oggetto carico di storia e tradizione.

La lama di questo coltello Seax è stata accuratamente realizzata in acciaio Damasco di alta qualità, che ha non meno di 512 strati. La sua forgiatura, eseguita a mano, garantisce un'estrema durabilità e un bordo straordinario. Sia per l'uso pratico che per l'esposizione nella tua collezione, questa lama ti offrirà prestazioni eccezionali in qualsiasi compito ti lanci.

Non solo la lama è impressionante, ma è stata prestata particolare attenzione anche ai dettagli del manico e del pomo di questo coltello Seax. La protezione e la manopola sono realizzate in ottone massiccio, che non solo offre resistenza, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e distinzione al set. Il manico, da parte sua, è stato accuratamente realizzato in legno, fornendo una presa salda e confortevole.

Inoltre, per poter trasportare e riporre il coltello in sicurezza, il coltello Seax viene fornito con un fodero in pelle scamosciata marrone. Questo fodero è dotato di passante da cintura, che ti permette di portare sempre con te il tuo coltello in modo comodo e pratico.

Il Coltello Seax con lama in acciaio Damasco e fodero in pelle scamosciata marrone nasce da un'idea del produttore tedesco Ulfberth, rinomato per l'alta qualità artigianale e l'attenzione ai dettagli. Con una lunghezza della lama di 22,5 cm. e un peso di 200 gr., questo coltello Seax ha dimensioni ideali per essere maneggiato con facilità e precisione.

Che tu sia un fan della storia medievale, un collezionista di armi o qualcuno semplicemente alla ricerca di un coltello elegante e di qualità, il coltello Seax con lama in acciaio Damasco e fodero in pelle scamosciata marrone è una scelta perfetta. Non aspettare oltre e ottieni questo gioiello di artigianato!

167260000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Peso
200 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Lunghezza lama
22.5 cm.
4250673405084

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33