Pugnale medievale Colada del Cid, con...
Pugnale medievale Colada del Cid, con...

Pugnale medievale Colada del Cid, con fodero

Parti per un'avventura leggendaria con la medievale Colada del Cid Dagger, una spada che evoca le gesta dell'eroico cavaliere spagnolo, il Cid Campeador! Con il suo design elegante e la sua presenza imponente, questo pugnale è il complemento perfetto per ogni collezionista o appassionato di storia medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato alla leggenda di El Cid: il pugnale Colada del Cid è progettato per catturare lo spirito e l'essenza del leggendario cavaliere spagnolo, El Cid Campeador. La guardia e il pomello dettagliati in nichel sono un omaggio alla grandezza e al coraggio di questo eroe medievale.
  • Costruzione robusta: con una lama in acciaio lunga 24 cm e spessa 2,4 mm, questo pugnale è progettato per essere resistente e durevole. Sia che lo utilizzi come oggetto da collezione o come parte di un costume, puoi fidarti della sua qualità e affidabilità.
  • Include fodero: il pugnale viene fornito completo di fodero che non solo fornisce una custodia sicura ma ne migliora anche l'aspetto con un tocco di autenticità medievale. Il fodero ti assicura di poter portare con te il tuo pugnale in modo sicuro e comodo ovunque tu vada.
  • Dimensioni e peso ideali: con una dimensione complessiva di 41 cm e un peso di 313 grammi, questo pugnale è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente, ma abbastanza robusto da distinguersi in qualsiasi collezione o esposizione.

Informazioni su El Cid: El Cid Campeador, il cui vero nome era Rodrigo Díaz de Vivar, era un guerriero e capo militare spagnolo dell'XI secolo. Conosciuto per il suo coraggio, abilità nel combattimento e lealtà verso il suo re, El Cid divenne una figura leggendaria nella storia spagnola. Le sue imprese nella Reconquista e la sua lotta contro i regni musulmani lo hanno reso un simbolo della resistenza spagnola e della cavalleria medievale.

Immergiti nell'epica storia del Cid Campeador con il pugnale medievale Colada del Cid e aggiungi un tocco di nobiltà e grandezza alla tua collezione. Ottieni questo magnifico pugnale e onora l'eredità di uno degli eroi più venerati della storia spagnola!

265720000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
41 cm.
Peso
313 gr.
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031690

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33