Pugio romano I secolo, con...
Pugio romano I secolo, con...
Pugio romano I secolo, con...

Pugio romano I secolo, con particolari in ottone

Scopri l'incredibile Pugio romano del I secolo, con dettagli in ottone. Questa replica di un pugnale romano del I secolo d.C. ti riporterà ai tempi dell'antica Roma, regalandoti un'esperienza autentica ed emozionante.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo Pugio romano è il suo imponente fodero decorativo in acciaio, riccamente decorato con accessori in ottone. Questa decorazione elaborata e dettagliata ne esalta la bellezza e aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

La lama di questo pugio romano è lunga 21,5 cm, il che la rende un'arma compatta e maneggevole. Il suo peso di 700 gr fornisce un perfetto equilibrio tra forza e leggerezza, permettendoti di usarlo con precisione e destrezza.

Con i suoi 34 cm di lunghezza fuori tutto, questo Pugio Romano è il complemento ideale per ogni collezionista di armi storiche o appassionato dell'antica Roma. Inoltre, la sua eccezionale qualità e il suo design rendono questo Pugio anche una scelta eccellente da indossare durante rievocazioni, spettacoli teatrali o come elemento decorativo in casa.

Non aspettare oltre per ottenere questo Pugio romano del I secolo, con dettagli in ottone. Immergiti nell'affascinante storia romana e prova l'emozione di possedere un autentico manufatto dell'epoca.

167290000
110,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
34 cm.
Peso
700 gr.
Lunghezza lama
21.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33