Pugnale del lupo non ufficiale di Jon...

Pugnale del lupo non ufficiale di Jon Snow (31 cm.)

Questo impressionante pugnale decorativo si ispira alla spada di Jon Snow della famosa serie Game of Thrones. Questo pezzo è progettato per emulare l'autenticità del pugnale, con un design intricato che sicuramente stupirà qualsiasi fan della serie. La lama in acciaio è affilata, il che lo rende un ottimo pezzo da esposizione che attirerà sicuramente l'attenzione dei tuoi amici e della tua famiglia. L'impugnatura è realizzata in polimero e metallo, fornendo una presa comoda e sicura per un maggiore comfort. La custodia del pugnale è realizzata con la stessa combinazione di materiali, garantendo che l'oggetto sia protetto e sicuro quando non è esposto.

Con una lunghezza totale di 280 mm, questo pugnale è un eccellente accessorio decorativo per qualsiasi casa, ufficio o studio. Inoltre, il peso leggero del pugnale lo rende facile da maneggiare e trasportare, rendendolo perfetto per spettacoli di cosplay o semplicemente per sembrare un oggetto da collezione. Che tu sia un fan di Game of Thrones o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico da aggiungere alla tua collezione, questo pugnale decorativo è la scelta perfetta.

231230000
17,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Game of Thrones è una serie televisiva fantasy epica americana basata sulla saga letteraria "A Song of Ice and Fire" di George RR Martin. La trama della serie ruota attorno alla lotta per il controllo del Trono di Spade dei Sette Regni di Westeros, un mondo immaginario pieno di personaggi complessi e invischiato in conflitti politici, sociali e militari.

Jon Snow è uno dei personaggi principali di Game of Thrones e uno dei più popolari tra i fan della serie. Interpretato dall'attore Kit Harington, Jon Snow è il figlio bastardo della famiglia Stark, cresciuto a Grande Inverno con i suoi fratelli e sorelle. Nel corso della serie, Jon Snow diventa un leader senza paura e senza paura, che lotta per la giustizia e la sopravvivenza in un mondo ostile pieno di pericoli e sfide. La sua spada, Long Claws, è una delle armi più iconiche della serie e questa replica non ufficiale è una grande aggiunta alla collezione di qualsiasi fan di Game of Thrones.

Lunghezza
31 cm.
Peso
170 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
17 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33