Coltello assistito SCK Calavera...
Coltello assistito SCK Calavera...
Coltello assistito SCK Calavera...

Coltello assistito SCK Calavera (lunghezza 22,5 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il nostro fantastico coltello assistito SCK Calavera! Questo coltello combina stile, funzionalità e durata per diventare il tuo fedele compagno in tutte le tue avventure. Grazie al suo meccanismo di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente, offrendoti un accesso rapido e fluido alla sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio. Questo rivestimento non solo gli conferisce un aspetto sorprendente, ma aggiunge anche una maggiore resistenza all'usura e alla corrosione.

L'albero laminato in fibra di vetro G10 offre una perfetta combinazione di leggerezza e resistenza. Con il suo design ergonomico e testurizzato, offre una presa comoda e sicura anche nelle situazioni più impegnative. Il coltello è dotato di una clip da cintura, che lo rende facile da trasportare e un rapido accesso quando ne hai bisogno. Inoltre, è dotato di un meccanismo di blocco della fodera per garantire una presa sicura della lama durante l'uso. Include anche un perno per il pollice per un'apertura facile e veloce con una sola mano.

Con una lunghezza da chiuso di 130 mm e una lunghezza complessiva di 225 mm, questo rasoio è abbastanza compatto da poter essere portato con te senza problemi, ma abbastanza grande da affrontare qualsiasi attività con facilità.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza con il nostro coltello assistito SCK Calavera. Non perdere l'opportunità di possedere questo eccezionale coltello e fare la differenza in ogni avventura con le sue prestazioni e il suo design impressionante!

240240000
20,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
G10 y fibra de vidrio
Lunghezza impugnatura
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33