Scatola da collezione con 6 coltelli...

Scatola da collezione con 6 coltelli con manico rosso resistenza

Tuffati nella collezione definitiva con la Collection Box contenente 6 coltelli Stamina con manico rosso. Questo set è un inno alla funzionalità e al design, portando l'eccellenza in ogni lama e la bellezza in ogni manico a un nuovo livello.

Caratteristiche che ti sorprenderanno:

  • Acciaio 3Cr13Mov: La maestria nel taglio è garantita con la lama in acciaio 3Cr13Mov. Ogni coltello è un'opera d'arte funzionale, progettata per affrontare i compiti con precisione ed efficienza.
  • Finitura a specchio: Eleganza e lucentezza si uniscono nella finitura a specchio. Non solo aggiunge un tocco di raffinatezza a ogni lama, ma mette anche in risalto la qualità in ogni dettaglio.
  • Maniglia Stamina rossa con ghiera in alluminio: Design e comfort si fondono nella maniglia Stamina rossa con ghiera in alluminio. L'impugnatura non è solo di grande impatto visivo, ma garantisce anche una presa ergonomica e sicura ad ogni utilizzo.
  • Liner in acciaio: qualità e durata sono essenziali. I rivestimenti in acciaio non solo rinforzano la struttura di ciascun coltello, ma aggiungono anche ulteriore resistenza.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: la tua sicurezza è essenziale. Il sistema di blocco ricavato dal pieno ti dà la certezza che ogni lama rimarrà al suo posto mentre lavori, riducendo al minimo qualsiasi rischio potenziale.
  • Presentazione in Scatola con Piastra per Incisione: Dal primo momento sentirai l'importanza di questa collezione. La scatola non solo protegge e presenta ogni coltello, ma ti dà anche la possibilità di personalizzarlo con una targhetta incisa.

La scatola da collezione con 6 coltelli con manico rosso Stamina è più di una semplice collezione; è una dichiarazione di qualità, stile e funzionalità che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Che si tratti di apprezzarne la bellezza, di esporlo nel tuo spazio preferito o di regalarlo a una persona cara, questo set è progettato per stupire! Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza con questo cofanetto da collezione e porta la qualità Albainox ad un nuovo livello.

101880000
67,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32 cm
Materiale
Madera y Cristal
Larghezza
25 cm
Peso
955 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33