Temperino Albainox, modello penna

Temperino Albainox, modello penna

Scopri le eccezionali caratteristiche del Coltello Albainox modello Pluma!

  • Lama in acciaio inossidabile da 5,5 cm: questo coltello ti offre una lama resistente e duratura, in grado di affrontare diversi compiti e situazioni. Le sue dimensioni compatte lo rendono versatile e facile da trasportare.

  • Manico in alluminio: il manico in alluminio leggero non solo conferisce al rasoio un aspetto elegante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Il suo design ergonomico si adatta alla tua mano, permettendoti di usarlo con precisione e comfort.

  • Stile e funzionalità combinati: il temperino Albainox modello Pluma non è solo pratico, ma ha anche un design accattivante. Sarai in grado di sfoggiare raffinatezza mentre disponi di uno strumento affidabile per varie attività.

  • Versatilità per ogni occasione: sia per l'uso quotidiano, attività all'aperto o situazioni di emergenza, l'Albainox Pluma Knife è il tuo compagno ideale. Le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da portare con sé ovunque e affrontare qualsiasi sfida.

Con il modello Albainox Penknife, otterrai una perfetta combinazione di stile e funzionalità in un unico prodotto. Approfitta di tutti i suoi vantaggi e goditi uno strumento affidabile nelle tue mani!

137720000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  22 unidades

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
5,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33