Coltello con manico in corno di toro,...
Coltello con manico in corno di toro,...

Coltello con manico in corno di toro, lama 10 cm.

Scopri la vera essenza dell'eleganza e della tradizione con il coltellino tascabile in corno di toro Martinez-Albainox! Questo rasoio è molto più di uno strumento, è un'opera d'arte accuratamente realizzata con materiali nobili di prima qualità. Lascia che ti presenti le sue eccezionali caratteristiche e i motivi per cui questo rasoio si distingue tra tutti:

  • Autentico manico in corno di toro: sei alla ricerca di esclusività e autenticità?Il manico di questo coltello è realizzato in corno di toro, che gli conferisce un aspetto unico e distintivo. Ogni pezzo è speciale, poiché proviene da un materiale naturale e nobile che aggiunge un tocco di lusso alla tua collezione.
  • Lama con finitura a specchio: la lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov non è solo resistente e durevole, ma ha anche una finitura a specchio che la fa brillare con eleganza. Prepara i tuoi occhi a meravigliarsi della sua lucentezza e presenza.
  • Ghiera in alluminio: i dettagli contano e la ghiera in alluminio ne è un esempio calzante. Con il suo design ben realizzato, completa perfettamente il manico in corno di toro, creando un'armonia visiva che affascinerà tutti.
  • Tipo di blocco: billetta. La tua sicurezza è la nostra priorità. Con il blocco billet, sarai in grado di aprire e chiudere la lama con sicurezza, assicurandoti che rimanga in posizione finché la usi.
  • Materiali nobili di alta qualità: ogni componente di questo coltello è stato accuratamente selezionato per offrirti un prodotto eccezionale. La casa Martinez-Albainox ha prestato particolare attenzione ad ogni dettaglio, garantendo l'eccellenza sotto ogni aspetto.

In breve, il coltellino tascabile in corno di toro Martinez-Albainox è la scelta perfetta per coloro che apprezzano l'esclusività e la qualità al massimo. Con il suo autentico corno di toro, la lama con finitura a specchio e i dettagli accuratamente realizzati, questo coltello è molto più di uno strumento, è un gioiello che puoi indossare con orgoglio.

Non aspettare più! Fai clic su "Acquista" e diventa il proprietario di questa meraviglia artigianale. Goditi l'eleganza, la tradizione e la funzionalità che solo il coltellino tascabile in corno di toro Martinez-Albainox può offrirti. Farai la differenza con stile e distinzione in ogni occasione!

050700000
24,10 €

long time NO disponible por el momento

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni
Peso
80 gr.
Materiale foglio
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Asta de toro
Lunghezza Foglio
9.30 cm.
Lunghezza
21.50 cm.
Spessore foglio
2.30 mm.
Lunghezza Mango
12.20 cm.
Vite
Aluminio

6 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33