Coltellino Albainox, manico legno...

Coltellino Albainox, manico legno Wengè (19,60 cm.)

Il coltello con lama in acciaio decorato del marchio ALBAINOX è lo strumento ideale per chi ama i coltelli dal tocco particolare e diverso. Con una lama da 8,60 cm in acciaio 3CR13MOV, questo coltello unisce un'ottima qualità di taglio ad un design elegante e ricercato. La lama decorata al laser è un dettaglio che la rende unica e speciale.

Il manico in legno wengé CNC aggiunge un tocco di classe e una presa comoda e sicura. Inoltre, ha un blocco posteriore per una maggiore sicurezza e un peso di 100 g, che lo rende facile da portare ovunque. Che sia per uso quotidiano o da collezione, il coltello ALBAINOX è un'ottima scelta per chi cerca qualità, design e funzionalità in un unico strumento.

228500000
20,42 €

short time Envío: 1 SEMANA

La lama Normal Cut su un rasoio si riferisce a una lama con una serie di fori nella lama che la rendono più leggera e consentono all'aria di circolare attraverso di essa durante l'uso. Questa caratteristica aiuta a ridurre l'attrito e il legame, rendendolo più facile da usare. Inoltre, la lama traforata conferisce al coltello anche un aspetto distintivo ed elegante.

Il legno wengé con CNC si riferisce a un processo di taglio e intaglio del legno attraverso l'uso di macchinari a controllo numerico (CNC). Ciò consente di creare modelli e disegni precisi sulla superficie del legno, ottenendo un manico del coltello dall'aspetto più elegante e dettagliato. Il legno wengé, in particolare, è noto per il suo colore scuro e la sua forza, che lo rendono una scelta popolare per manici di coltelli di alta qualità . L'uso della tecnologia CNC per scolpire il legno wengè fornisce precisione e qualità nella finitura che rende il coltello più durevole e resistente .

Lunghezza
19.60 cm.
Peso
100 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Wengué
Grosor hoja
2.80 mm.
Lunghezza lama
8.60 cm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33