Coltellino Albainox, manico legno...

Coltellino Albainox, manico legno Wengè (19,60 cm.)

Il coltello con lama in acciaio decorato del marchio ALBAINOX è lo strumento ideale per chi ama i coltelli dal tocco particolare e diverso. Con una lama da 8,60 cm in acciaio 3CR13MOV, questo coltello unisce un'ottima qualità di taglio ad un design elegante e ricercato. La lama decorata al laser è un dettaglio che la rende unica e speciale.

Il manico in legno wengé CNC aggiunge un tocco di classe e una presa comoda e sicura. Inoltre, ha un blocco posteriore per una maggiore sicurezza e un peso di 100 g, che lo rende facile da portare ovunque. Che sia per uso quotidiano o da collezione, il coltello ALBAINOX è un'ottima scelta per chi cerca qualità, design e funzionalità in un unico strumento.

228500000
20,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La lama Normal Cut su un rasoio si riferisce a una lama con una serie di fori nella lama che la rendono più leggera e consentono all'aria di circolare attraverso di essa durante l'uso. Questa caratteristica aiuta a ridurre l'attrito e il legame, rendendolo più facile da usare. Inoltre, la lama traforata conferisce al coltello anche un aspetto distintivo ed elegante.

Il legno wengé con CNC si riferisce a un processo di taglio e intaglio del legno attraverso l'uso di macchinari a controllo numerico (CNC). Ciò consente di creare modelli e disegni precisi sulla superficie del legno, ottenendo un manico del coltello dall'aspetto più elegante e dettagliato. Il legno wengé, in particolare, è noto per il suo colore scuro e la sua forza, che lo rendono una scelta popolare per manici di coltelli di alta qualità . L'uso della tecnologia CNC per scolpire il legno wengè fornisce precisione e qualità nella finitura che rende il coltello più durevole e resistente .

Lunghezza
19.60 cm.
Peso
100 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Wengué
Grosor hoja
2.80 mm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
8.60 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33