Coltellino tascabile Böker Classic...
Coltellino tascabile Böker Classic...

Coltellino tascabile Böker Classic Hunter One

Il Magnum Classic Hunter One è il coltellino tascabile perfetto per il cacciatore esigente. Dotato di un'impressionante lama a clippoint, realizzata in acciaio inossidabile satinato 440A, questo coltello si apre facilmente con un'unghia e si blocca saldamente con un affidabile backlock, impedendo la piegatura accidentale. Inoltre, il design classico del coltello è accentuato dalla combinazione delle eleganti guance in legno d'ulivo mediterraneo e dei robusti sostegni in acciaio inossidabile, che gli conferiscono un aspetto senza tempo. Con un comodo foro per il cordino, il Magnum Classic Hunter One è un must per ogni cacciatore o amante dei classici coltelli da tasca.

In breve, se stai cercando un coltello da caccia classico che combini una lama di qualità, sicurezza affidabile e design elegante, il Magnum Classic Hunter One è la scelta perfetta. Con la sua lama clippoint in acciaio inossidabile satinato, il backlock e le eleganti guancette in legno d'ulivo, questo coltello sarà il tuo miglior alleato nelle tue avventure di caccia e nelle tue uscite all'aria aperta.

227430000
33,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
21 cm.
Peso
165 gr.
Material hoja
Acero 440A
Material mango
Madera de olivo
Lunghezza lama
9.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33