Coltello tascabile Kershaw Scallion,...
Coltello tascabile Kershaw Scallion,...

Coltello tascabile Kershaw Scallion, verde oliva

Il coltellino tascabile Kershaw Model Scallion in finitura verde oliva è uno strumento versatile e resistente, perfetto per una varietà di attività. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 420HC, un acciaio ad alte prestazioni resistente alla corrosione e all'usura. La lama ha anche una finitura stonewashed che le conferisce un aspetto elegante e moderno. Il manico è realizzato in alluminio anodizzato 6061-T6, un materiale resistente e durevole che offre una buona presa. Lo Scallion ha un sistema di blocco della fodera per tenerlo aperto in modo sicuro durante l'uso e un sistema di blocco della punta per tenerlo chiuso in modo sicuro durante il trasporto.

Lo scalogno è uno strumento perfetto per il campeggio, la caccia, la pesca, il lavoro in giardino e altro ancora. È uno strumento leggero e compatto, facile da portare con te ovunque. Lo Scallion è anche conveniente, il che lo rende un'ottima opzione per gli utenti che cercano uno strumento di qualità senza spendere una fortuna.

Ecco alcune delle caratteristiche del coltellino tascabile Kershaw Model Scallion con finitura verde oliva:

  • Lama in acciaio inossidabile 420HC con finitura stonewashed
  • Finitura anodizzata verde oliva
  • Maniglia in alluminio 6061-T6
  • Sistema di blocco della fodera
  • Sistema di blocco della punta

Se stai cercando un coltello da tasca versatile e resistente, il coltello da tasca Kershaw Model Scallion con finitura Olive Drab è un'ottima scelta.

186730000
113,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14.6 cm.
Peso
71 gr.
Material hoja
Acero inox. 420HC
Material mango
Aluminio 6061-T6
Lunghezza lama
6.1 cm.
87171035192

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33