Coltellino tascabile Tokisu G10 con...

Coltellino tascabile Tokisu G10 con lama CNC da 8,8 cm.

Sei pronto a sperimentare la perfetta combinazione di stile e prestazioni in un unico coltello?Con il coltello Tokisu G10, sarai in grado di affrontare ogni sfida con sicurezza e stile. Questo rasoio è progettato per soddisfare le tue più alte aspettative e superarle.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama di precisione: la lama CNC da 8,8 cm è di per sé un'opera d'arte. Forgiata in acciaio inossidabile 7Cr17Mov, questa lama combina forza e affilatura eccezionale. La finitura satinata spazzolata CNC non solo gli conferisce un aspetto sofisticato, ma ne migliora anche la durata e la resistenza ai graffi, assicurando che rimanga in ottime condizioni per lungo tempo.
  • Design ergonomico e funzionale: il manico in G10 nero, con una lunghezza di 12 cm, offre una presa eccezionalmente comoda e sicura. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, dandoti il controllo di cui hai bisogno in ogni movimento. Con un ingombro complessivo di 20,8 cm, il coltello Tokisu G10 è un perfetto connubio tra praticità e portabilità.
  • Secure Lock: Liner Lock ti dà tranquillità mentre usi il rasoio. Questo sistema assicura che la lama sia saldamente bloccata in posizione, prevenendo qualsiasi movimento accidentale e garantendo la tua sicurezza durante l'uso.
  • Prestazioni affidabili: forgiata in acciaio inossidabile 7Cr17Mov, la lama offre prestazioni di taglio eccezionali. Che si tratti di attività quotidiane o sfide più intense, questo coltello si adatta alle tue esigenze e rimane affilato e pronto per l'esecuzione.
  • Extra notevoli: il coltello Tokisu G10 non risparmia dettagli. Con una clip per un comodo trasporto e fodere in acciaio per una maggiore resistenza, questo coltello è progettato per essere il tuo compagno di lunga durata. Inoltre, i cuscinetti a sfera consentono un'apertura dolce e veloce, garantendo un rapido accesso alla lama in ogni situazione.

Il coltello Tokisu G10 è la definizione di stile e prestazioni combinate. Dalla sua lama di precisione al suo design ergonomico e al blocco sicuro, ogni dettaglio è stato attentamente studiato per offrirti un'esperienza utente eccezionale. Se stai cercando uno strumento adatto al tuo stile di vita esigente e attivo, non cercare oltre. Il Tokisu G10 è pronto per essere il tuo alleato affidabile in ogni situazione!

176450000
46,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.80 cm
Peso
120.00 g
Material hoja
Acciaio inossidabile 7Cr17Mov
Material mango
G10
Grosor hoja
3.30 mm
Lunghezza impugnatura
12.00 cm
Lunghezza lama
8.80 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33