Coltello tascabile Kershaw Leek,...
Coltello tascabile Kershaw Leek,...

Coltello tascabile Kershaw Leek, verde acqua

Sei pronto a portare l'eleganza al livello successivo?Il coltellino tascabile Kershaw Leek con la sua finitura verde acqua è molto più di un coltello; è una dichiarazione di stile e funzionalità che non passerà inosservata. Lascia che ti presenti i motivi per cui questo coltello merita di essere il tuo compagno in tutte le tue avventure:

Una sinfonia di stile e performance:

  • Brillante colore verde acqua: le squame sul manico in alluminio anodizzato catturano non solo la luce, ma anche gli sguardi ammirati. Questo colore verde acqua resistente allo sbiadimento e ai graffi è una testimonianza di qualità e durata. Un tocco di eleganza che durerà nel tempo.
  • Anodizzazione: bellezza e forza: oltre alla sua bellezza, il processo di anodizzazione rafforza l'alluminio, assicurando che questo coltello resista anche alle sfide più difficili.
  • Dimensioni perfette e portabilità: con la sua lama da 3 pollici (circa 7,6 cm), questo coltello offre l'equilibrio ideale tra dimensioni e portabilità. Non è troppo grande, ma non è neanche troppo piccolo. È semplicemente perfetto.
  • L'arte del taglio: la lama pronta per il taglio è progettata per affrontare un'ampia gamma di attività. Costruito in acciaio inossidabile Sandvik 14C28N ad alte prestazioni, il suo tagliente affilato garantisce tagli precisi di volta in volta.
  • Versatilità in azione: la forma modificata della lama a goccia è l'alleato perfetto per affettare con precisione, mentre la sua punta sottile ti dà la possibilità di perforare e fare lavori dettagliati. Un coltello, infinite possibilità.
  • Apertura assistita SpeedSafe: l'apertura assistita SpeedSafe è la promessa di velocità e comfort. Che tu sia mancino o destro, il tuo Leek sarà pronto all'azione con un solo semplice movimento.
  • Sicurezza in ogni taglio: il rivestimento di blocco assicura che la lama rimanga in posizione durante l'uso, mentre il cursore Tip-Lock assicura che sia bloccato quando piegato. La tua sicurezza è la nostra priorità.
  • Personalizza secondo il tuo stile: la clip da tasca reversibile ti consente di indossarla come preferisci: rivolta verso l'alto o verso il basso. Inoltre, il manico forato è predisposto per accogliere un cordino, tenendolo sempre a portata di mano.

In breve, il coltellino tascabile Kershaw Leek nella sua sorprendente finitura verde acqua è una combinazione di stile e prestazioni che non è seconda a nessuno. Porta eleganza nelle tue attività quotidiane e affronta ogni sfida con sicurezza. Lasciati ispirare dal porro.

185460000
119,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.9 cm.
Material hoja
Acero Inox. Sandvik 14C28N
Material mango
6061-T6 aluminio anodizado
Lunghezza impugnatura
10.3 cm.
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171037561

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33