Coltello da salvataggio rosso SCK dei...
Coltello da salvataggio rosso SCK dei...
Coltello da salvataggio rosso SCK dei...

Coltello da salvataggio rosso SCK dei vigili del fuoco (Lunghezza 20,3 cm.)

Preparati a essere un eroe in situazioni di emergenza con il coltello da salvataggio SCK rosso dei vigili del fuoco! Questo potente strumento è appositamente progettato per quei coraggiosi che si dedicano a proteggere e salvare vite umane. Con una lama nera in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello offre una durata eccezionale e un bordo affilato come un rasoio che non ti deluderà. La sua impugnatura in alluminio e plastica è progettata per darti una presa sicura e confortevole, permettendoti di eseguire manovre precise anche nelle condizioni più difficili.

La funzione di apertura assistita a molla ti offre una risposta rapida e fluida, assicurandoti di essere pronto in pochi secondi. Inoltre, il sistema di bloccaggio Liner Lock mantiene la lama saldamente in posizione, fornendo sicurezza e fiducia durante l'uso. Con la clip da cintura integrata, potrai portare questo coltello sempre con te, tenendolo sempre a portata di mano quando ne avrai più bisogno. Le sue dimensioni compatte da chiuso di 122 mm e la lunghezza complessiva di 203 mm lo rendono un compagno perfetto per le tue avventure e le attività quotidiane.

Non lasciare nulla al caso quando si tratta di proteggere vite umane. Con il Coltello Rescue SCK Red Fire Department avrai uno strumento affidabile e di qualità superiore che unisce funzionalità e stile in un unico prodotto. Non aspettare oltre e prendi questo coltello essenziale per essere preparato per qualsiasi situazione di emergenza!

240310000
9,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Peso
125 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza impugnatura
12.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33