Set 6 coltelli FOS Albainox (14 cm.)

Set 6 coltelli FOS Albainox (14 cm.)

Scopri la Versatilità e lo Stile nel Set 6 Coltelli in Alluminio in Colori Assortiti Albainox! Questo set di rasoi non solo ti fornisce una gamma di strumenti affidabili, ma aggiunge anche un tocco di divertimento e colore alle tue attività quotidiane. Lascia che ti presenti i motivi per cui questo set è una scelta obbligata:

  • Colori Assortiti in Alluminio: Questo set è molto più di un set di coltelli, è una tavolozza di colori. Ognuno dei 6 rasoi presenta un manico in alluminio di colore diverso, permettendoti di scegliere a seconda del tuo umore o dello stile della giornata.
  • Sistema di apertura assistita (sistema di apertura rapida): la tecnologia di apertura assistita semplifica la tua esperienza quando utilizzi questi coltelli. Con un semplice movimento avrai accesso rapido e sicuro alla lama.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a una varietà di attività. Dai tagli precisi agli usi quotidiani, questa lama si adatta alla tua routine.
  • Finitura nera: la finitura nera sulla lama aggiunge un tocco moderno ed elegante. Non è solo funzionale ma aggiunge anche un aspetto sofisticato all'insieme.
  • Con Clip, Lug e Fliper: questi coltelli sono progettati per darti comfort e facilità d'uso. Il sistema di apertura a clip, aletta e flipper rende la manipolazione e il trasporto di questi coltelli un piacere.
  • Rivestimenti in acciaio: i rivestimenti in acciaio aggiungono resistenza e stabilità alla struttura della lama, garantendo un funzionamento affidabile in ogni momento.
  • Tipo Liner Lock: dotati del sistema Liner Lock, questi coltelli offrono sicurezza e tranquillità durante l'uso.
  • Presentazione in scatola colorata: il set è presentato in una scatola dai colori vivaci, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. La presentazione riflette il divertimento e l'utilità dei coltelli.

Il Set 6 Coltelli in Alluminio Colori Assortiti Albainox è più di un set di utensili; è una dichiarazione di stile e funzionalità. Sia per uso personale che per condivisione con amici e familiari, questo set ti offre la varietà e la qualità che stai cercando. Aggiungilo oggi stesso alla tua collezione e distinguiti con stile in ogni situazione!

139370000
42,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
5,5 cm.
Apertura
FOS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33