Coltello moto Skeleton Albainox (21 cm.)

Coltello moto Skeleton Albainox (21 cm.)

Accelera verso l'emozione e lo stile con il coltello da moto Albainox Skeleton! Questo rasoio è più di uno strumento; è una dichiarazione di passione e originalità per gli amanti della moto. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta eccezionale:

  • Intrigante design da motociclista: il coltello da moto Albainox Skeleton è progettato pensando agli appassionati di moto. Con la sua maniglia a forma di moto, è un omaggio al brivido della strada aperta e della velocità.
  • Lama in acciaio 3CR13MOV: la lama in acciaio 3CR13MOV è una combinazione di durata e prestazioni. Garantisce un bordo affilato e un'esperienza di taglio affidabile nelle tue avventure quotidiane.
  • Finitura decorativa al laser: la finitura decorativa al laser sulla lama non è solo visivamente sbalorditiva, ma aggiunge anche un tocco di stile personalizzato unico.
  • Maniglia in Zama a Forma di Motocicletta: La maniglia in Zama a forma di Motocicletta è più di una semplice maniglia; è un omaggio alla passione per le moto. Aggiungi un tocco di originalità e stile al tuo strumento.
  • Tipo di blocco lineare: dotato di blocco lineare, questo coltello offre sicurezza e facilità d'uso. Puoi aprire e bloccare la lama con una sola mano.
  • Presentazione in scatola: il coltello è presentato in una scatola colorata.
  • Il coltello viene fornito con una torcia.

Il coltello da moto Albainox Skeleton è un modo per portare con te la tua passione per le moto in ogni avventura. Se stai cercando un pezzo che unisca funzionalità e stile motociclistico, questa è la scelta che stai cercando. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo per condividere l'emozione e l'originalità di un coltello Albainox dal tocco unico!

138290000
17,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21 cm.
Peso
130.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Zamak
Grosor hoja
2.64 mm.
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33