Temperino piuma Albainox e Aquila...

Temperino piuma Albainox e Aquila (20,2 cm.)

Libera il tuo spirito di avventura con il coltello modello penna Apache Albainox! Questo rasoio è più di uno strumento; è una dichiarazione di coraggio e un omaggio alla maestosa aquila americana. Vorrei approfondire le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta audace:

  • Design ispirato all'aquila americana: il modello Albainox Temperino Apache è un'opera d'arte che porta la maestosità dell'aquila americana nel suo design. La testa dell'aquila al centro è una manifestazione di libertà e audacia.
  • Lama in acciaio 3Cr13Mov: La lama in acciaio 3Cr13Mov è un'opzione che combina resistenza e prestazioni. Goditi un taglio preciso e duraturo nelle tue attività quotidiane.
  • Finitura decorata: la finitura decorata sulla lama non solo aggiunge un'estetica unica, ma cattura anche l'essenza della natura e della libertà che l'aquila simboleggia.
  • Tipo Liner Lock: dotato di Liner Lock, questo rasoio offre sicurezza e facilità d'uso. Il blocco assicura che la lama rimanga in posizione mentre lavori.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo emozionante per gli amanti della natura e dell'avventura.

Il coltello Albainox Pluma Apache Model è espressione di coraggio e rispetto per la natura. Se stai cercando un coltello che rifletta il tuo spirito avventuroso e il tuo apprezzamento per la fauna selvatica, questa è la scelta che stai cercando. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo per condividere l'audacia e la bellezza di un coltello Albainox dal design distintivo!

137680000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.20 cm.
Peso
104.5 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.86 mm
Lunghezza lama
8.5 cm.
Apertura
FOS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33