Coltello Albainox manico nero (15 cm.)

Coltello Albainox manico nero (15 cm.)

Scopri l'essenza della funzionalità con il coltello Albainox progettato in Spagna! Questo rasoio è più di uno strumento; è espressione di qualità e utilità, pensata per accompagnarti con efficienza nelle tue attività quotidiane. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta affidabile:

  • Design spagnolo affidabile: il coltello Albainox progettato in Spagna incarna l'attenzione ai dettagli e il design di qualità per cui la Spagna è famosa. Ogni aspetto di questo coltello è stato attentamente considerato per fornirti uno strumento durevole e funzionale.
  • Lama in acciaio 3Cr13Mov: la lama in acciaio 3Cr13Mov combina durata e capacità di tenuta del filo. Ti offre un taglio preciso e affidabile in tutte le tue attività.
  • Finitura satinata: la finitura satinata della lama non è solo esteticamente gradevole, ma aiuta anche a ridurre i riflessi indesiderati per un'esperienza di taglio più confortevole.
  • Tipo di blocco posteriore: dotato di blocco posteriore, questo coltello garantisce sicurezza durante l'uso. Il meccanismo di bloccaggio è affidabile e facile da usare.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo ideale per te o per una persona speciale. La presentazione riflette la qualità e il valore del coltello.

Il coltello Albainox Designed in Spain è un esempio dell'eccellenza e della funzionalità che cerchi in uno strumento per l'uso quotidiano. Se desideri un rasoio durevole, facile da usare e progettato con attenzione ai dettagli, questa è la scelta che fa per te. Aggiungilo alla tua vita quotidiana o regalalo per condividere la qualità e il design spagnolo di un coltello Albainox affidabile e versatile!

137650000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15 cm.
Peso
25.3 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.83 mm.
Lunghezza lama
6.1 cm.
Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33