Coltello tranchete per funghi

Coltello tranchete per funghi

Parti per emozionanti spedizioni micologiche con il coltello tranchete a fungo Albainox. La sua lama in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 8,8 cm, garantisce tagli precisi ed efficienti per raccogliere i tuoi funghi preferiti.

Ma non è tutto, questo coltello tranchete si distingue per il suo elegante manico in legno, che non solo gli conferisce un aspetto unico e naturale, ma fornisce anche una presa salda e confortevole per una presa sicura in ogni momento.

Con il marchio spagnolo Albainox che approva questo prodotto, puoi essere certo della sua eccezionale qualità e durata. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per soddisfare le esigenze dell'appassionato di raccolta dei funghi.

Preparati a vivere avventure piene di emozioni e scoperte nella natura con la sicurezza di avere lo strumento migliore al tuo fianco. Il coltello tranchete a fungo Albainox è la scelta perfetta per gli amanti della micologia che cercano un connubio tra funzionalità e stile.

Non perdere altro tempo e prendi questo coltello da tranchete Albainox. Conquista le foreste e scopri le delizie che la natura ha in serbo per te con uno strumento affidabile di qualità eccezionale. Esplora, taglia e colleziona con Albainox!

063790000
Spedizione immediata
12,05 €

in stock  1 unidad

Longitud
8.8 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33