Coltello da caccia con manico in...

Coltello da caccia con manico in legno zebrato (19,9 cm.)

Se la caccia è la tua passione, meriti uno strumento che rifletta il tuo impegno per l'eccellenza e l'autenticità. Il coltello da caccia con manico in legno Zebra, progettato in Spagna, è qui per accompagnarti in ogni avventura e offrirti un'esperienza senza precedenti. Esplora le sue eccezionali caratteristiche che lo rendono una scelta incomparabile:

  • Progettato in Spagna con devozione: ogni aspetto di questo coltello è stato attentamente progettato in Spagna, riflettendo la passione per la caccia e l'artigianato di qualità.
  • Impugnatura in legno zebrato: l'impugnatura in legno con motivo zebrato non solo aggiunge un tocco visivamente sorprendente, ma fornisce anche una presa salda e confortevole. Questo rasoio non è solo uno strumento, ma un'estensione della tua connessione con la natura.
  • Lama in Acciaio Versatile: La lama in acciaio 3Cr13Mov, con spessore di 2,76 mm, garantisce durata e prestazioni in ogni situazione. La sua finitura satinata ne evidenzia l'eleganza minimizzando i riflessi indesiderati.
  • Ghiera in acciaio per una maggiore protezione: la ghiera in acciaio aggiunge un tocco di sicurezza e protezione extra all'impugnatura, garantendo che la lama rimanga in posizione durante le tue attività.
  • Aletta di apertura facile: L'aletta sulla lama facilita l'apertura rapida e fluida del coltello, fondamentale nei momenti di azione.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello da caccia con manico in legno Zebra arriva in una scatola colorata, rendendolo perfetto come regalo per una persona cara o per te stesso.

Non accontentarti dell'ordinario. Il coltello da caccia con manico in legno Zebra è più di uno strumento; è un compagno affidabile nelle tue spedizioni di caccia e avventure all'aria aperta. Porta in tasca autenticità e qualità e affronta ogni sfida con passione e determinazione.

130220000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.9 cm.
Peso
145.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Zebra
Grosor hoja
2.76 mm.
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33