Coltello tascabile con rinforzo in...

Coltello tascabile con rinforzo in acciaio marca Albainox Stamina (18 cm.)

Scopri la vera essenza della funzionalità e del design con il coltello Albainox Steel Stamina Virola, un capolavoro nato nel cuore della Spagna per soddisfare le tue esigenze più elevate!

Caratteristiche che ti sorprenderanno:

  • Lamiera in Acciaio 3Cr13Mov: La garanzia di durabilità e resistenza. Questa lama eccezionale ti offre un'affilatura senza pari per affrontare qualsiasi compito con sicurezza. Che si tratti di affettare, sbucciare o intagliare, questa lama fa tutto con facilità.
  • Finitura a specchio: perché accontentarsi dell'ordinario quando puoi avere l'eccezionale La finitura a specchio non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma facilita anche la manutenzione, mantenendo il tuo rasoio sempre immacolato.
  • Design della maniglia Stamina: la maniglia in una tonalità rossa audace non è solo esteticamente sorprendente, ma offre anche una presa salda e confortevole. La forma ergonomica si adatta alla mano come un guanto, garantendo una manipolazione sicura e precisa.
  • Tipo di blocco Blocco posteriore: la tua sicurezza è fondamentale. Il sistema di bloccaggio Back Lock ti dà tranquillità durante l'utilizzo del rasoio, prevenendo chiusure accidentali e mantenendo la lama in posizione quando ne hai più bisogno.
  • Presentazione in Scatola Colorata: Dal primo momento in cui aprirai la scatola, sentirai l'emozione e la cura che Albainox ha messo in questo capolavoro. La presentazione in una scatola colorata riflette l'eccezionale valore che troverai al suo interno.

Immagina di avere tra le mani uno strumento che non solo svolge la sua funzione, ma eleva anche il tuo stile e ti accompagna in tutte le tue imprese! Il Rasoio Albainox Stamina Virola Steel è molto più di un rasoio; è il tuo compagno di avventure, la tua dichiarazione di stile e il tuo alleato in ogni sfida che affronti. Non accontentarti dell'ordinario, scegli lo straordinario!

109680000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Peso
105 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Grosor hoja
2,73 mm.
Lunghezza impugnatura
10.2 cm.
Lunghezza lama
7.8 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33