Coltello tascabile Laguiole Luxury...

Coltello tascabile Laguiole Luxury con cavatappi (21,3 cm.)

Scopri l'elegante temperino tipo Laguiole con cavatappi progettato in Spagna dalla marca Albainox!

Caratteristiche eccezionali:

  • Tipo di acciaio: questo coltello è realizzato in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce durata e resistenza eccezionali. Affidati a questo coltello per affrontare qualsiasi sfida.
  • Tipo di lama: la lama normale è versatile ed efficace in un'ampia varietà di compiti. Dal taglio della corda all'apertura dei pacchi, questo coltello è la scelta perfetta.
  • Finitura: la finitura a specchio non solo conferisce un aspetto elegante, ma ne facilita anche la pulizia e la manutenzione. Questo coltello è una combinazione di stile e funzionalità.
  • Tipo/colore della maniglia: la maniglia rossa Stamina è comoda da tenere e aggiunge un tocco di eleganza alla tua attrezzatura. Distinguiti con questa scelta di colori vibranti e accattivanti.
  • Con ghiera (tipo): la ghiera nera di resistenza aggiunge un contrasto audace e un ulteriore livello di sicurezza e robustezza al tuo coltello, garantendo prestazioni eccezionali.
  • Fodere: le fodere in acciaio rinforzano la struttura del coltello, garantendo che sia uno strumento affidabile a lungo termine.
  • Tipo di blocco: con il suo meccanismo di bloccaggio a pistone, questo coltello ti offre sicurezza e tranquillità mentre lo usi. Lavora con sicurezza in tutte le tue attività all'aperto.
  • Presentazione: Il coltello è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce uno spazio sicuro quando non utilizzi questo coltello eccezionale.

Il temperino tipo Laguiole con cavatappi progettato in Spagna dal marchio Albainox è una perfetta combinazione di design, funzionalità e qualità. Ottieni questo pezzo unico che ti accompagnerà in tutte le tue avventure!

054050000
21,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.3 cm.
Peso
68.7 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
9.5 cms.
Grosor hoja
2.31 mm.
Lunghezza impugnatura
11.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33