Coltello tascabile RainBlue con...

Coltello tascabile RainBlue con fodero in velluto (17,4 cm.)

Il coltello tascabile RainBlue: eleganza e performance in un unico oggetto

Immergiti nel mondo della raffinatezza e delle prestazioni con il coltello tascabile RainBlue. Progettato per eccellere sotto tutti gli aspetti, questo coltello è il partner perfetto per affrontare diverse situazioni con stile ed efficienza. Lascia che ti presenti le caratteristiche straordinarie che rendono RainBlue Knife una scelta eccezionale.

Caratteristiche del coltello tascabile RainBlue:

  • Acciaio 3Cr13Mov di alta qualità: dotato di una lama in acciaio 3Cr13Mov, questo coltello garantisce una perfetta combinazione di durata e prestazioni di taglio, assicurandoti di essere pronto per qualsiasi sfida.
  • Lama normale e traforata: la lama con finitura RainBlue combina un design regolare e traforato, rendendola uno strumento versatile in grado di affrontare una varietà di compiti.
  • Elegante maniglia in acciaio Rainblue: la maniglia in tonalità Rainblue non solo aggiunge un tocco estetico, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante l'uso.
  • Fodero in velluto incluso: mantieni il tuo coltello sempre protetto grazie al fodero in velluto incluso, aggiungendo un ulteriore tocco di eleganza.
  • Meccanismo di bloccaggio del pistone: il meccanismo di bloccaggio del pistone garantisce sicurezza e sicurezza durante l'uso, mantenendo la lama saldamente in posizione.
  • Progettato in Spagna: lascia che il design spagnolo ti accompagni ovunque tu vada, riflettendo una tradizione di artigianato e attenzione ai dettagli.

Il coltello tascabile RainBlue non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e funzionalità. Dalla lama in acciaio di alta qualità al caratteristico manico Rainblue, questo coltello è una combinazione di bellezza e prestazioni. Con la sua presentazione in scatola di colori e il design spagnolo, il coltello tascabile RainBlue è molto più di uno strumento: è un'espressione del tuo buon gusto e del tuo apprezzamento per la qualità.

077480000
13,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.4 cm.
Peso
95.9 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero inox.
Longitud Hoja
7.5 cms.
Grosor hoja
2.26 mm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33