Coltello tascabile con manico in...

Coltello tascabile con manico in legno Red Stamina (17,9 cm.)

Il coltello tascabile Albainox con manico in legno stamina rosso è uno strumento che unisce un design accattivante a una pratica funzionalità. Progettato per offrire prestazioni affidabili in una varietà di situazioni, questo coltello è una preziosa aggiunta alle tue attività quotidiane e alle avventure all'aria aperta. Di seguito presento le caratteristiche principali che fanno risaltare il coltello tascabile Albainox con manico in legno di resistenza rosso:

Caratteristiche eccezionali del coltello tascabile Albainox con manico in legno Red Stamina:

  • Design elegante: il manico in legno rosso resistente non solo conferisce al coltello un aspetto sorprendente e attraente, ma fornisce anche una presa comoda durante l'uso.
  • Tipo di acciaio 3CR13MOV: la lama del coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3CR13MOV, un tipo di acciaio noto per la sua resistenza alla corrosione e la capacità di rimanere affilato in varie condizioni.
  • Finitura a specchio: La finitura a specchio della lama non solo migliora l'estetica del coltello, ma contribuisce anche alla sua protezione dalla corrosione e al mantenimento di un aspetto lucido.
  • Ghiera in acciaio: Il coltello ha una ghiera in acciaio, che fornisce un tocco di ulteriore sicurezza e stabilità durante l'uso.
  • Fodere in acciaio: Le fodere in acciaio aggiungono robustezza e durata alla struttura del coltello, garantendone l'integrità in diverse situazioni.
  • Back Lock: Il sistema di bloccaggio Back Lock è un meccanismo di sicurezza che garantisce che la lama rimanga in posizione mentre il coltello è in uso. Fornisce una chiusura sicura e facile da usare.
  • Presentazione in una scatola colorata: Il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto come regalo o per riporlo in modo ordinato.

Il coltello tascabile Albainox con manico in legno stamina rosso è uno strumento versatile ed elegante che potrà accompagnarti nelle tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta. La sua combinazione di design accattivante, materiali durevoli e funzionalità pratica lo rendono un'opzione preziosa per chi cerca un coltello affidabile ed elegante.

076840000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.9 cm.
Peso
92 gr.
Longitud Hoja
7.8 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.22 mm.
Lunghezza impugnatura
10.3 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33