• Nuovo
Coltello da allenamento Albainox...

Coltello da allenamento Albainox modello Karambit (6,5 cm.)

Immergiti nel mondo dell'allenamento tattico con il coltello modello Albainox Karambit, uno strumento progettato per perfezionare le tue abilità senza rischi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama specializzata per l'allenamento: Con una lama da 6,5 cm senza bordo né punta, il coltello Albainox Karambit ti consente di praticare i tuoi movimenti tattici in modo sicuro ed efficace. Realizzato con acciaio 3Cr13MoV di alta qualità, garantisce durata e resistenza per allenamenti intensivi.
  • Design ergonomico: la maniglia in alluminio con design in rilievo 3D offre una presa comoda e sicura durante le tue pratiche. Il suo design ergonomico ti permette di mantenere il controllo in ogni movimento, mentre la clip integrata ti permette di trasportarlo in modo pratico e discreto.
  • Meccanismo di bloccaggio affidabile: dotato di un sistema di bloccaggio liner lock, questo coltello ti offre ulteriore sicurezza durante le tue sessioni di allenamento. L'aletta e il flipper facilitano l'apertura fluida e rapida della lama, garantendo un'esperienza fluida e ininterrotta.
  • Stile e funzionalità: La finitura dal design 3D conferisce un aspetto moderno e accattivante a questo coltello da allenamento, fondendo perfettamente stile e funzionalità. Sia a casa che sul campo, l'Albainox Karambit è pronto ad aiutarti ad affinare le tue abilità tattiche con sicurezza e sicurezza.

Eleva il tuo allenamento tattico a un nuovo livello con il coltello modello Albainox Karambit. Ottieni il tuo oggi e padroneggia ogni movimento con precisione e assoluta sicurezza!

268030000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33