Coltello tascabile Fantasy Rainbow...

Coltello tascabile Fantasy Rainbow con fodero (15,2 cm.)

Il coltello tascabile Rainbow Fantasy è una scelta sorprendente e funzionale per chi cerca uno strumento versatile dal design unico. La sua finitura arcobaleno e le sue caratteristiche pratiche lo rendono uno strumento attraente per una varietà di usi. Ecco le caratteristiche principali di questo coltello:

Caratteristiche in primo piano del coltello tascabile Rainbow Fantasy:

  • Tipo di acciaio 3CR13MOV: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3CR13MOV, un materiale noto per la sua durabilità, capacità di mantenere il filo e resistenza alla corrosione.
  • Finitura arcobaleno: la finitura arcobaleno sulla lama e sul manico aggiunge un tocco di stile e originalità al coltello, distinguendolo dagli altri strumenti convenzionali.
  • Manico in acciaio color arcobaleno: il manico in acciaio con finitura arcobaleno non è solo visivamente accattivante, ma fornisce anche durata e resistenza in uno strumento quotidiano.
  • Fodero in velluto: il rasoio viene fornito con un fodero in velluto, che non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma protegge anche il rasoio quando non viene utilizzato.
  • Tipo di blocco del pistone: il blocco del pistone garantisce che la lama rimanga in posizione durante l'uso, fornendo sicurezza e stabilità per varie attività.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per essere regalato o conservato.

Il coltello tascabile Rainbow Fantasy unisce stile e funzionalità in un unico strumento. Che venga utilizzato come strumento pratico o come accessorio accattivante, questo rasoio farà sicuramente girare la testa e tornerà utile in una varietà di situazioni. Il suo design distintivo e le sue caratteristiche pratiche lo rendono un'opzione versatile e unica.

076680000
14,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.2 cm.
Peso
90.3 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.34 mm.
Lunghezza impugnatura
8.8 cm.
Lunghezza lama
6.4 cms

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33