Set di 6 coltelli marca Albainox...

Set di 6 coltelli marca Albainox (16,5 cm.)

Scopri la versatilità e la qualità del set di 6 coltelli Albainox disegnati in Spagna! Questo set è perfetto per chi cerca strumenti affidabili e funzionali. Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono eccezionale questo set di coltelli:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: le lame di questi coltelli sono realizzate in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce un bordo affilato e durevole. Puoi fare affidamento sulla sua capacità di affrontare una varietà di attività quotidiane.
  • Tipo di lama normale: le lame di tipo normale sono versatili e adatte per un'ampia gamma di attività. Dal taglio della corda al lavoro dettagliato, questi coltelli sono strumenti affidabili in ogni situazione.
  • Finitura satinata: la finitura satinata delle lame non solo conferisce loro un aspetto elegante ma migliora anche resistenza e durata. Questo set di coltelli è una perfetta combinazione di bellezza e funzionalità.
  • Manico in legno con colori assortiti: i manici in legno con colori assortiti non sono solo visivamente accattivanti, ma forniscono anche una presa comoda e sicura. Ogni coltello è unico e aggiunge un tocco di stile alla tua collezione di utensili.
  • Blocco a pistone: il meccanismo di blocco a pistone è noto per la sua sicurezza e facilità d'uso. Manterrà le lame saldamente in posizione mentre lavori.
  • Presentazione in una scatola di presentazione da 6 pezzi: questo set di coltelli Albainox è presentato in un'elegante scatola di presentazione, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, avere sei coltelli ti offre versatilità e la possibilità di condividerli con amici e familiari.

Questo set di 6 coltelli Albainox progettati in Spagna è un investimento in strumenti affidabili e funzionali. Con lame in acciaio di alta qualità, esclusivi manici in legno e finitura satinata, questi coltelli sono ideali per una varietà di compiti. Che sia per uso personale o come regalo, questo set è una scelta eccezionale. Non perdere l'opportunità di averlo tra le mani e goditi la versatilità offerta da questi impressionanti coltelli!

064000000
41,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.5 cm.
Peso
73.5 gr.
Longitud Hoja
7.3 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.99 mm.
Lunghezza impugnatura
9.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33