Rasoio Barbera Arcobaleno

Rasoio Barbera Arcobaleno

Preparati per un'esperienza di rasatura piena di colore e stile con il rasoio Rainbow! Questo rasoio è la miscela perfetta di funzionalità ed estetica, progettato per coloro che cercano di distinguersi nella loro routine di toelettatura. Con una lama da 6,7 cm in acciaio inossidabile, questo rasoio ti offre un taglio preciso e regolare, garantendo risultati impeccabili ad ogni passata.

Il manico in alluminio del Rainbow Razor non è solo leggero e resistente, ma aggiunge anche un tocco vivace e colorato alla tua collezione di strumenti da barba. Goditi una presa comoda e sicura mentre scivoli dolcemente sul viso, creando linee nitide e una rasatura senza irritazioni.

Per proteggere il tuo rasoio e mantenerlo in perfette condizioni, il rasoio Rainbow include un fodero in velluto, che non solo gli dona un tocco di eleganza, ma ne garantisce anche la sicurezza durante lo stoccaggio o il trasporto.

Se stai cercando un rasoio che unisca performance e stile moderno, il rasoio Rainbow è la scelta perfetta. Con la sua lama in acciaio inossidabile, il manico in alluminio e il design colorato, questo rasoio è una vera delizia per gli appassionati di rasatura. Distinguiti in ogni rasatura con il rasoio Rainbow e goditi un'esperienza di rasatura eccezionale ed elegante!

101480000
Spedizione immediata
14,34 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
6.7 cms.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33