Coltello brand Rainblue con custodia...
Coltello brand Rainblue con custodia...

Coltello brand Rainblue con custodia (19 cm.)

Scopri il Coltello Rainblue, la scelta perfetta per gli amanti degli strumenti di qualità! Questo coltello è un vero tesoro tra le tue mani. Permettimi di mostrarti le sue caratteristiche e perché dovresti averlo:

  • Tipo di Acciaio: Realizzato con l'alta qualità dell'acciaio 3CR13MOV, questo coltello ti garantisce una durata eccezionale. Non preoccuparti di corrosione o usura, ti accompagnerà per molto tempo!
  • Tipo di Lama: La sua lama dal design normale ti offre un taglio eccezionalmente affilato e versatile. Che sia per le attività quotidiane o per sfide più impegnative, questo coltello fa tutto.
  • Finitura Rainblue: La raffinata finitura Rainblue non solo è estetica, ma offre anche una resistenza aggiuntiva all'usura e alla corrosione. Chi ha detto che gli strumenti non possono essere belli?
  • Tipo di Manico/Colore: Il manico in acciaio Rainblue non solo è robusto, ma è anche un piacere per gli occhi. Il suo design ergonomico offre una presa sicura e comoda in ogni situazione.
  • Tipo di Custodia: Inclusa una custodia in velluto che protegge il tuo coltello da graffi e urti. Mantieni il tuo strumento sempre pronto all'uso.
  • Con Clip: Grazie alla clip incorporata, puoi portare il tuo Coltello Rainblue in modo sicuro in tasca o alla cintura. Accesso rapido e conveniente in ogni momento.
  • Spina: La spina ti offre un accesso ancora più rapido e semplice al tuo coltello quando ne hai più bisogno. Non perdere nemmeno un secondo in situazioni di emergenza.
  • Foderi in Acciaio: I foderi in acciaio aumentano la resistenza e la durata del coltello, garantendo prestazioni ottimali per anni.
  • Tipo di Bloccaggio: Dotato di un affidabile Liner Lock, questo coltello ti offre sicurezza e stabilità in ogni utilizzo. Non dovrai preoccuparti di chiusure accidentali.
  • Presentazione: Il Coltello Rainblue è fornito in un elegante astuccio colorato, perfetto come regalo. Sorprendi amici e familiari con questo gioiello di strumento.

Il Coltello Rainblue combina stile e funzionalità in modo eccezionale. Che sia per l'uso quotidiano o come oggetto da collezione, questo coltello non ti deluderà. Osate sperimentare la qualità e il design di Rainblue tra le vostre mani!

074150000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Peso
151.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.9 mm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33