• Nuovo
Coltello cervo bicolore RainBlue (21...

Coltello cervo bicolore RainBlue (21 cm.)

Scopri l'eleganza e la funzionalità con il coltello tascabile in cervo bicolore RainBlue. Con il suo design imponente e le sue caratteristiche eccezionali, questo coltello tascabile da 21 cm è un gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Realizzato con acciaio 3CR13MOV, questo coltello garantisce robustezza e durata ad ogni utilizzo. La sua finitura rivestita in titanio Rainblue gli conferisce un aspetto distintivo e accattivante che sicuramente impressionerà chiunque lo veda.

L'impugnatura rivestita in titanio non solo offre una presa sicura e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza alla tua attrezzatura. Inoltre, con la clip e l'aletta integrati, questo coltello è comodo da portare con te ovunque tu vada.

Il coltello Stag viene fornito completo di un elegante fodero in velluto nero, presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. E con il suo liner lock, puoi essere certo che il tuo coltello sarà sempre pronto per essere utilizzato in modo sicuro ed efficace.

Che si tratti di avventure all'aria aperta, attività quotidiane o semplicemente come pezzo di spicco nella tua collezione, il coltello per cervo bicolore RainBlue è la scelta perfetta per chi cerca qualità, stile e funzionalità in un unico prodotto. Non perdere l'occasione di aggiungere questo straordinario coltello alla tua attrezzatura oggi!

268170000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
214 gr.
Longitud
21 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Titanio
Longitud Hoja
9 cm.
Longitud Mango
12 cm.
Grosor hoja
3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33