Coltello marca MAM con fodero e...
Coltello marca MAM con fodero e...

Coltello marca MAM con fodero e portachiavi (9,6 cm.)

Scopri versatilità e stile nel coltello del marchio MAM con fodero e portachiavi. Questo coltello è il compagno perfetto per la tua vita quotidiana, grazie al suo design elegante e alla funzionalità eccezionale. Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono questo coltello eccezionale:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce un bordo affilato e durevole. Questo acciaio è noto per la sua resistenza e capacità di affrontare vari compiti.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è versatile e adatta a un'ampia gamma di attività. Dal taglio della corda al lavoro dettagliato, questo coltello è uno strumento affidabile in ogni situazione.
  • Finitura satinata: la finitura satinata della lama non solo conferisce un aspetto elegante ma migliora anche resistenza e durata. Questo coltello è una perfetta combinazione di bellezza e funzionalità.
  • Manico in legno: il manico in legno aggiunge un tocco di stile e comfort a questo coltello. Il suo design classico si adatta a qualsiasi ambiente.
  • Fodero in similpelle con portachiavi: il fodero in similpelle con portachiavi ti consente di trasportare questo coltello comodamente e in sicurezza ovunque tu vada. Non ti ritroverai mai senza uno strumento utile.
  • Ghiera in ottone: la ghiera in ottone completa la lama e aggiunge un tocco di robustezza a questo coltello.
  • Presentazione individuale: il coltello MAM viene presentato singolarmente, rendendolo un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Questo coltello marca MAM con fodero e portachiavi è la scelta ideale per chi cerca nella vita quotidiana la perfetta combinazione tra stile e funzionalità. Con la sua lama in acciaio di alta qualità, il manico in legno e la finitura satinata, questo coltello è un compagno affidabile in ogni situazione. Che sia per uso personale o come regalo, questo coltello si distingue per la sua versatilità ed eleganza senza tempo. Non perdere l'occasione di averlo tra le mani e sperimentare comodità e stile ad ogni utilizzo!

063020000
13,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9.6 cm.
Peso
7.7 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Longitud Hoja
4.1 cms.
Grosor hoja
1.04 mm.
Lunghezza impugnatura
5.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33