Coltello marca Albainox con teschio e...

Coltello marca Albainox con teschio e ala (17,9 cm.)

Preparatevi a scoprire un coltello unico e sorprendente del marchio Albainox, disegnato con un teschio sul manico ad ala, che sicuramente vi affascinerà.

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo in acciaio 3Cr13MoV: questo coltello ha una lama in acciaio 3Cr13MoV, che offre durata e capacità di taglio eccezionali. Sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Tipo di lama curva: la lama curva di questo coltello lo rende perfetto per una varietà di compiti, dal taglio della corda ai lavori più dettagliati. La sua forma curva facilita la maneggevolezza e il taglio preciso.
  • Finitura satinata: la lama presenta una finitura satinata che non solo le conferisce un aspetto elegante, ma la protegge anche dalla corrosione, garantendone la durata a lungo termine.
  • Manico in Zama con design a teschio e ali: il manico in Zama con il design a teschio e ali conferisce a questo coltello un aspetto distintivo e accattivante. Oltre al suo fascino visivo, offre una presa comoda e sicura.
  • Tipo di blocco Liner Lock: dotato di un sistema di blocco Liner Lock, questo coltello offre una sicurezza eccezionale durante l'uso. La lama rimane ferma e sicura.
  • Presentazione della scatola dei colori: viene fornito in una scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualcuno che apprezza l'unicità e la qualità.

Sebbene questo coltello non includa fodero, clip, aletta, pinna, rivestimenti, tagliacinture o rompivetro, il suo design e la lama di alta qualità sono sufficienti per distinguersi in ogni situazione.

Se stai cercando un coltello che unisca stile e funzionalità, il Coltello Albainox con design a teschio e manico ad ala è una scelta eccezionale. Sia per la tua collezione che per l'uso quotidiano, questo coltello è una dichiarazione di stile e un compagno affidabile nelle tue avventure. Non aspettare oltre per averlo tra le mani!

054910000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.9 cm.
Peso
85.4 cm.
Material hoja
Acero inox.
Longitud Hoja
6.5 cms.
Grosor hoja
1.96 mm.
Lunghezza impugnatura
11.9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33