Albainox Laguiole Luxury Temperino...

Albainox Laguiole Luxury Temperino tipo Stamina (19,7 cm.)

Scopri il coltello Albainox Laguiole Luxury Stamina, un'opera d'arte progettata in Spagna!

Funzionalità che adorerai:

  • Tipo di acciaio: Questo coltello è forgiato con acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce durata e resistenza eccezionali. Affidati a questo coltello per affrontare qualsiasi compito con facilità.
  • Tipo di lama: la tua lama normale è versatile ed efficace in un'ampia varietà di situazioni. Dal taglio delle corde all'apertura dei pacchi, questo coltello è la scelta perfetta.
  • Finitura: la finitura a specchio non solo conferisce un aspetto elegante, ma ne facilita anche la pulizia e la manutenzione. Questo rasoio è un gioiello sia in termini di stile che di funzionalità.
  • Tipo/colore della maniglia: la maniglia rossa Stamina è comoda da tenere e aggiunge un tocco di eleganza al tuo rig. Distinguiti con questa scelta di colori audace e vibrante.
  • Con ghiera (tipo): la ghiera di resistenza nera non solo aggiunge un contrasto audace, ma fornisce anche un ulteriore livello di sicurezza e robustezza al tuo coltello, garantendo prestazioni eccezionali.
  • Fodere: le fodere in acciaio rinforzano la struttura del coltello, garantendo che sia uno strumento affidabile a lungo termine.
  • Tipo di blocco: con il suo meccanismo di blocco a pistone, questo coltello ti offre sicurezza e tranquillità mentre lo usi. Lavora con sicurezza in tutte le tue attività all'aperto.
  • Presentazione: Il coltello è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce spazio sicuro quando non utilizzi questo rasoio deluxe.

Il coltello Albainox Laguiole Luxury Stamina, progettato in Spagna, è un pezzo unico che unisce tradizione e modernità. Non perdere l'occasione di avere questo capolavoro nella tua collezione!

054010000
19,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.7 cm.
Peso
57.4 gr.
Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.29 mm.
Lunghezza impugnatura
10,7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33