Coltello marca Albainox con manico in...

Coltello marca Albainox con manico in mikarta verde (18,3 cm.)

Scopri il Coltello Tascabile Albainox con manico in mikarta verde, uno strumento che unisce stile e funzionalità in un'unica confezione!

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, noto per la sua durata e l'eccezionale capacità di taglio. Questo coltello offre prestazioni affidabili in una varietà di situazioni.
  • Tipo di lama semplice: la lama semplice è versatile e adatta per un'ampia gamma di attività, dalle attività quotidiane alle avventure all'aria aperta. È uno strumento che si adatta alle tue esigenze.
  • Finitura Satinata: La lama presenta un'elegante finitura satinata che non solo la rende gradevole, ma la protegge anche dalla corrosione, garantendone la durata nel tempo.
  • Manico in Mikarta verde: il manico in Mikarta verde non è solo attraente, ma anche resistente e durevole. Offre una presa comoda e sicura anche in condizioni avverse.
  • Rivestimenti in acciaio: i rivestimenti in acciaio nel manico forniscono ulteriore stabilità e maggiore durata, garantendo che questo coltello rimarrà con te per molto tempo.
  • Ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio non solo aggiunge resistenza, ma completa anche il design complessivo del coltello.
  • Tipo di blocco Back Lock: dotato di un sistema di blocco Back Lock, questo coltello ti offre una sicurezza eccezionale mentre lo usi. La lama rimane saldamente in posizione.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualcuno che apprezza la qualità e la funzionalità.

Sebbene questo coltello non includa clip, aletta, aletta, tagliacintura o rompivetro, il suo design e la sua qualità sono più che sufficienti per distinguersi in ogni situazione. Che sia per le tue avventure all'aria aperta o per l'uso quotidiano, il Coltello Albainox con manico in mikarta verde è pronto per diventare il tuo strumento di fiducia.

Non accontentarti di meno. Acquista il coltello tascabile Albainox e prova il potere di avere uno strumento di qualità tra le mani!

054670000
18,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.3 cm.
Peso
112.1 gr.
Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
La mia lettera
Grosor hoja
2.27 mm.
Lunghezza impugnatura
10.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33