Coltello cavatappi Albainox Laguiole...

Coltello cavatappi Albainox Laguiole tipo corno di toro (19,3 cm.)

Il temperino tipo Albainox Laguiole con cavatappi e manico in autentico corno è un'opera d'arte in sé. Di seguito, presento le sue caratteristiche più importanti:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, noto per la sua durata e l'eccezionale capacità di taglio. Questo coltello offre prestazioni affidabili in varie situazioni.
  • Tipo di lama semplice: la lama semplice è versatile e adatta per un'ampia gamma di attività, dalle attività quotidiane alle avventure all'aria aperta. È uno strumento che si adatta alle tue esigenze.
  • Finitura a specchio: La finitura a specchio della lama non solo la rende elegante, ma contribuisce anche alla sua resistenza alla corrosione, garantendone la durata nel tempo.
  • Manico in vero corno: il manico in vero corno è una vera opera d'arte della natura. Ogni maniglia è unica e offre una presa comoda e autentica. Inoltre, ha un cavatappi integrato per aprire le tue bottiglie di vino con stile.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio sul manico forniscono ulteriore stabilità e maggiore durata, garantendo che questo coltello ti accompagnerà a lungo.
  • Ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio non solo aggiunge resistenza, ma completa anche il design generale del coltello, offrendoti uno strumento affidabile ed elegante.
  • Tipo di bloccaggio a pistone: dotato di un sistema di bloccaggio a pistone, questo coltello offre una sicurezza eccezionale durante l'uso. La lama rimane saldamente in posizione.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualcuno che apprezza la qualità e la funzionalità con stile.

Questo rasoio è un vero oggetto da collezione che unisce la funzionalità di uno strumento versatile con la bellezza naturale di un manico in vero corno. Che sia per le tue avventure all'aria aperta o per aprire una bottiglia di vino con stile, il Coltello Albainox Tipo Laguiole con Cavatappi e Manico in Vero Corno è una scelta che unisce funzionalità e stile in un unico strumento.

Non accontentarti di meno. Prendi questo coltello e prova la soddisfazione di avere un capolavoro tra le mani!

054460000
26,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.3 cm.
Peso
69.6 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Asta de toro
Longitud Hoja
9 cms.
Grosor hoja
2.37 mm.
Lunghezza impugnatura
10.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33