Coltello tascabile Albainox tipo...

Coltello tascabile Albainox tipo Laguiole Luxury in legno d'ulivo (19,7 cm.)

Scopri l'elegante e lussuoso coltello tascabile Albainox Laguiole Luxury con manico in legno d'ulivo, progettato in Spagna!

Funzionalità Deluxe che adorerai:

  • Tipo di acciaio: questo coltello è realizzato in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce durata e resistenza eccezionali. Affidati a questo coltello per affrontare qualsiasi compito con facilità.
  • Tipo di lama: la sua lama normale è versatile ed efficace in un'ampia varietà di situazioni. Dal taglio della corda all'apertura dei pacchi, questo coltello è la scelta perfetta.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio non solo conferisce un aspetto elegante, ma ne facilita anche la pulizia e la manutenzione. Questo coltello è un gioiello sia in termini di stile che di funzionalità.
  • Tipo di manico/Colore oliva: il manico in legno d'ulivo è comodo da tenere e aggiunge un tocco di naturale eleganza alla tua attrezzatura. Distinguiti con questa scelta unica di colori e texture.
  • Con ghiera in alpaca: la ghiera in alpacca aggiunge un ulteriore livello di eleganza e sicurezza al tuo coltello, garantendo prestazioni eccezionali.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio rinforzano la struttura del coltello, garantendo che sia uno strumento affidabile a lungo termine.
  • Tipo di blocco: con il suo meccanismo di bloccaggio a pistone, questo coltello ti offre sicurezza e tranquillità mentre lo usi. Lavora con sicurezza in tutte le tue attività all'aperto.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce spazio sicuro quando non utilizzi questo rasoio di lusso.

Il coltello tascabile Albainox Laguiole tipo Luxury con manico in legno d'ulivo è un capolavoro di design e qualità. Non perdere l'opportunità di avere questo pezzo unico che ti accompagnerà in tutte le tue avventure e momenti lussuosi!

053910000
22,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.7 cm.
Peso
62.4 gr.
Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera de olivo y alpaca
Grosor hoja
2.39 mm.
Lunghezza impugnatura
10,7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33