Coltello Laguiole con cavatappi

Coltello Laguiole con cavatappi

Scopri l'eccellenza del rasoio Laguiole, un gioiello del prestigioso marchio riconosciuto. Questo rasoio combina l'artigianato tradizionale con materiali di alta qualità per darti un'esperienza eccezionale.

La lama in acciaio inox da 9,2 cm garantisce ogni volta un taglio preciso e duraturo. Inoltre, ha un cavatappi integrato, che lo rende la scelta perfetta per i tuoi momenti di divertimento e degustazione.

Il manico del rasoio è realizzato con una combinazione di Stamina e Alpaca, due materiali noti per la loro forza e bellezza. Il supporto in ottone aggiunge un ulteriore tocco di eleganza e rafforza la durata del rasoio.

Il marchio Laguiole è sinonimo di qualità e maestria artigianale eccezionale. Ogni rasoio è meticolosamente realizzato per offrire una perfetta combinazione di funzionalità ed estetica.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello Laguiole. Con la sua qualità di fabbricazione, i materiali di prima classe e il design elegante, ti offrirà un'esperienza utente unica. Prendi il rasoio Laguiole e goditi il suo stile e la sua utilità in ogni occasione!

063870000
29,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
9.2 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina y Alpaca
Virola
Latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33