Coltello marca Extremeña, modello...

Coltello marca Extremeña, modello Cabritera (22,4 cm.)

Scopri l'autentico coltello della marca Extremeña, modello Cabritera!

Caratteristiche che lo distinguono:

  • Tipo di acciaio: questo coltello è realizzato in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce durata e resistenza eccezionali. Affidati a questo coltello per affrontare qualsiasi compito con facilità.
  • Tipo di lama per capre: la lama per capre è ideale per compiti specifici, come la tosatura delle capre o lavori simili. È il compagno perfetto per chi ha bisogno di uno strumento specializzato.
  • Finitura satinata: la finitura satinata conferisce al tuo coltello un aspetto elegante e distintivo. Questa finitura contribuisce anche alla durata e alla resistenza della lama.
  • Tipo di manico/Colore legno: il manico in legno è comodo da tenere e aggiunge un tocco rustico alla tua attrezzatura. Distinguiti con questa scelta di materiale naturale e tradizionale.
  • Con ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e robustezza al tuo coltello, garantendo prestazioni eccezionali.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce uno spazio sicuro quando non utilizzi questo coltello eccezionale.

Il modello Cabritera di coltello della marca Extremeña è la scelta perfetta per coloro che necessitano di uno strumento specializzato e apprezzano la qualità e lo stile della propria attrezzatura. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione!

053750000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.4 cm.
Peso
57.7 gr.
Longitud Hoja
10 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.72 mm.
Lunghezza impugnatura
12.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33