Coltello tascabile Extremadura n. 6...

Coltello tascabile Extremadura n. 6 con punta classica (16,7 cm.)

Il coltello tascabile Extremeña N. 6 con punta classica è uno strumento affidabile e versatile che si distingue per il design semplice e la funzionalità. Di seguito ve ne presento le caratteristiche principali:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: Questo coltello è costruito con acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che garantisce una lama durevole e resistente. Manterrà il suo vantaggio in varie attività di taglio.
  • Tipo di lama Punta classica: la lama a punta classica è versatile e adatta a una varietà di attività di taglio. È una scelta solida per chi cerca semplicità ed efficienza nel proprio coltello.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo conferisce al coltello un aspetto elegante ma migliora anche la resistenza e la durata della lama.
  • Tipo di manico/colore legno: il manico in legno è esteticamente gradevole e comodo da tenere. Fornisce una presa sicura durante l'uso, anche in condizioni bagnate o scivolose.
  • Tipo di blocco Girolock: il meccanismo di blocco di tipo Girolock assicura che la lama rimanga saldamente in posizione durante l'uso, contribuendo alla sicurezza e all'efficacia del coltello.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, il che lo rende un'ottima opzione come regalo o per tenerlo protetto quando non lo si utilizza.

Questo coltello Extremadura n. 6 con punta classica è uno strumento affidabile e funzionale che sarà utile in varie situazioni. Il suo design semplice e il meccanismo di bloccaggio lo rendono adatto a una varietà di attività. Non esitate ad aggiungere questo coltello alla vostra collezione!

053000000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.7 cm.
Peso
36.8 gr.
Longitud Hoja
7 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.82 mm.
Lunghezza impugnatura
9.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33